Halo Infinite: un leak svela una nuova campagna

La campagna IA potrebbe risollevare il multiplayer

La modalità Forgia di Halo Infinite potrebbe avere una nuova campagna IA. Un nuovo leak indica che 343 Industries sta lavorando sulla nuova feature. Secondo un video condiviso da Rebs Gaming ci sarebbe già gente a lavoro sulla nuova campagna. Mentre il lead designer Michael Shorr sosteneva di stare ancora lavorando sulla nuova modalità, il leak vuole invece che la feature sia già pronta.

Halo Infinite campagna

Nonostante i vari problemi e ritardi, la modalità Forgia è arrivata su Halo Inifinte da qualche mese, nonostante sia una modalità storica della serie. 343 Industries spera che la Forgia aiuti a risollevare le sorti del multiplayer di Halo Infinite. Ad accendere la speranza è stata proprio l’accoglienza che ha avuto la Forgia al lancio e quindi l’arrivo di una nuova campagna potrebbe alimentare il bacino dei giocatori. Il lead engineer della Forgia, Josh Hoide, sostiene inoltre che dovrebbero arrivare anche nuovi contenuti da parte della community. Grazie alla campagna IA questo sarà possibile. In questo modo sarà possibile ricreare anche delle mappe storiche della serie Halo all’interno del multiplayer. Non resta quindi che attendere novità in via ufficiale per saperne di più!

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!