Halo Infinite si mostra all’Xbox Games Showcase

L'evento, previsto per la prossima settimana, permetterà di dare un'occhiata più da vicino alla campagna alla base del titolo.

Fin dall’annuncio del suo futuro arrivo Halo Infinite ha stimolato la curiosità sia dei neofiti della serie sia dei suoi fan più sfegatati, senza però mostrare loro dettagli sulle proprie caratteristiche.

Il silenzio di Microsoft e 343 Industries verrà però presto interrotto da nuove informazioni riguardanti la campagna di gioco che, stando ad alcune voci, verranno rivelate durante Xbox Games Showcase.

Halo Infinite

L’evento, previsto per la prossima settimana, andrà a concentrarsi esclusivamente sulla campagna e, probabilmente per volere del team dietro al titolo, non rivelerà dettagli per quanto riguarda modalità multiplayer, cooperativa o altri contenuti.

La scelta di 343 Industries di sfruttare la vetrina dell’evento per mostrare soltanto la campagna di Halo Infinite, confermata tramite un aggiornamento pubblicato dal team nella community ufficiale, per quanto possa deludere a causa della sua limitazione ad una sola componente, permetterà comunque ai giocatori di vedere più da vicino qualche dettaglio riguardo al titolo.

In questo senso l’Xbox Games Showcase potrebbe rappresentare un vero e proprio punto di svolta, soprattutto viste le precedenti voci circolanti dedicate alla campagna, secondo cui quest’ultima potrebbe essere ambigua e dalla struttura simile a un hub.

Oltre a questa parte del gioco l’evento dedicato ai prossimi titoli Xbox potrebbe anche mostrare dei particolari sull’antagonista principale del nuovo gioco della saga che, come già rivelato in passato, dovrebbe essere rappresentato dalla fazione The Banished di Halo Wars 2.

Halo Infinite

In attesa di nuove informazioni ricordiamo che Halo Infinite, nuovo titolo della nota saga ideata per console Microsoft, sarà disponibile a partire dalle vacanze su PC, Xbox One e Xbox Series X.

Per dare uno sguardo più approfondito al gioco, però, sia i giocatori al primo approccio con la serie sia i più appassionati potranno assistere all’Xbox Games Showcase. L’evento è infatti attualmente previsto per la giornata del 23 luglio alle ore 9:00 PT, 12:00 ET e alle 17:00 nel Regno Unito. 

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!