Gamescom 2020: Attesi grandi titoli

Geoff Keighlet conferma la presenza di molti titoli AAA nella serata di apertura della Gamescom.

In un recente Q&A su Twitter, Geoff Keighley, direttore e presentatore della Gamescom, ha annunciato che anche quest’anno si terrà la Opening Night Live nonostante l’emergenza COVID-19, e ha assicurato che saranno presenti molti titoli AAA, proprio come lo scorso anno in cui furono mostrati i trailer di Death Stranding, Gears 5 e molti altri. Keighley ha anche detto di aver allestito ottimo studio tutto nuovo per presentare l’evento da Los Angeles.

Tra i titoli già annunciati di cui ci aspettiamo di vedere altri trailer o avere nuove notizie ci sono sicuramente Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Halo Infinite per quanto riguarda le esclusive Sony e Microsoft, ma anche titoli terze parti come Resident Evil Village, Assassin’s Creed Valhalla e molte altre produzioni, da quelle AAA a quelle indie come Little Devil Inside. La Opening Night Live della Gamescom quest’anno si terrà il 27 agosto e sarà l’evento conclusivo del Summer Game Fest 2020

Gamescom

Ricordiamo inoltre che prima di questa data ci aspettano altri due eventi che ci forniranno altre informazioni sui titoli in uscita tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo, il 12 luglio si terrà l’ubisoft forward e il 23 dello stesso mese l’evento di Microsoft: Xbox Game Showcase.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!