Halo: nuovo progetto in sviluppo

In 343 Industries stanno già guardando oltre Halo Infinite.

Ancora si sa poco di Halo Infinite, eppure Microsoft e Xbox Game Studios stanno già guardando oltre. Pochi giorni fa infatti, nell’area dedicata alla ricerca di personale del sito di Microsoft, è apparsa una offerta come Senior Producer presso 343 Industries. La figura lavorerà con il Core Services team per lo sviluppo di un nuovo progetto legato all’universo di Halo.

halo-infinite

Come cita l’offerta:

Il Senior Producer è un ruolo di grande responsabilità, centrale per la produttività del team. Il suo compito è quello di bilanciare le attività di ricerca creativa con le tempistiche da rispettare, spingendo sempre verso qualità e innovazione, gestendo budget e tempi.

Attualmente Halo Infinite non è esattamente al centro della scena comunicativa: le informazioni da parte di Microsoft latitano, e ad oggi tutta l’attenzione mediatica è rivolta verso le ultime esclusive Sony, la Summer Game Fest e soprattutto la prossima generazione di console.

Per questo motivo la scoperta di un nuovo gioco in lavorazione coglie un po’ impreparati sebbene non stupisca. Considerato che l’uscita di Halo Infinite è prevista per la fine 2020, c’è da aspettarsi che il progetto sia in una fase estremamente avanzata di sviluppo, lasciando così a 343 Industries lo spazio per iniziare a sbirciare al futuro della serie.

Nuove indiscrezioni su Halo Infinite sono attese fra un mese circa all’Xbox 20/20, quando Microsoft inizierà a spingere sulla nuova console e, speriamo, a ridare alla serie l’attenzione che merita.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!