Halo PC: aggiornamenti sulla data dei test

Microsoft e i piani per il futuro di Halo.

Sin dall’annuncio dello scorso marzo, è inutile ricordare quanto la community sia esplosa per la notizia dell’intera saga di Halo su PC. La Halo: The Master Chief Collection è stato un progetto altalenante su Xbox One sin dal 2014 e con questa decisione la Microsoft vuole farsi perdonare.

Halo

Per quanto riguarda i test, a cui gli insider si sono iscritti lo scorso aprile, si era detto che essi sarebbero partiti a breve, ma già da settimane, purtroppo, erano stati rinviati a tempo indeterminato. Si era pensato che questi potessero partire addirittura prima o comunque in contemporanea con la prossima E3, ma anche questo, purtroppo non accadrà. Brian Jarrard, community manager presso la 343 Industries, ha rivelato che il tempo stimato all’inizio non è stato rispettato per via di complicazioni. Oltre a questo, i fan di Xbox One aspettano anche notizie sull’uscita, almeno su console, di Halo: Reach, che completerebbe l’intera saga. C’è molta carne sul fuoco per casa Microsoft, che all’E3 dovrà vedersela con i fan di Halo Infinite, i PC player e chi vuole godersi Reach in 4K.

Non resta che aspettare la ormai vicina E3.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!