Gears 5: nuovi leak pre E3

Resetera rilascia informazioni sul nuovo titolo di casa Microsoft.

Gears of War 4 ha già quasi compiuto tre anni di età. Coalition dopo le ultime notizie sulla presunta copertina del nuovo titolo, Gears 5, non si è espressa, ma di sicuro sarà presente all’E3, ormai vicinissima. Il gioco, previsto per il prossimo autunno, è ormai atteso da tutti i fan Microsoft. Un altro leak è trapelato però nelle ultime ore ed è sicuramente più interessante della semplice immagine.

Gears 5 protagonista

Come potrete vedere dal link sopra, sono emerse delle descrizioni accurate del gioco, che riguardano sia la campagna principale, con le nuove avventure di Kait, pronta a vendicarsi contro le locuste, sia altre presunte modalità. La novità più interessante è, inoltre, la conferma che tutte le modalità consentiranno split screen e grafica a 60fps e 4K. Il tutto, ovviamente, godibile sia su Xbox One che su PC, attraverso il crossplay. Ci si aspetta molto da questo sequel e non ci resta che impugnare il nostro lancer in attesa di nuove notizie, che sono in dirittura d’arrivo, magari con l’annuncio di una beta già a partire dalla vicina estate.

 

 

Vai alla scheda di Gears 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!