Halo: Reach “Deliver Hope” in versione estesa

Il cortometraggio live-action sul mondo di Halo: Reach, intitolato Deliver Hope, che ha debuttato due settimane fa, si arricchisce di una versione più lunga, visibile online a partire da oggi. Al debutto oggi in esclusiva sul canale YouTube di Machinima, sarà anche disponibile da domani su Halo.Xbox.com, Halo Waypoint and www.bungie.net.

A volte il solo modo per portare a termine una missione è pagare il prezzo più alto. Questi due minuti e quindici secondi del live action Deliver Hope sono una drammatica raffigurazione del sacrificio pagato dal Team Noble. È uno sguardo più in profondità sul coraggio e l’eroismo che vengono richiesti ai soldati durante la battaglia su Reach e include uno spezzone mai visto nella versione originale.

Deliver Hope è la chiave di volta della serie di spot live-action dell’acclamato regista Noam Murro (“Smart People”) che ha anche diretto “Birth of a Spartan”, sempre relativo a Halo: Reach, e una serie di live-action reperibili su RememberReach.com.

Deliver Hope è anche caratterizzato da una partitura musicale inedita, scritta e prodotta da Human, con Brian Emerich (“The Wrestler”), in qualità di sound designer. Il filmato è edito da Angus Wall (“The Social Network”) ed è stato filmato con location a Praga. Per la produzione di Deliver Hope, Microsoft e Bungie si sono avvalse di partnership con i maggiori talenti del mondo industriale, tra cui l’agenzia pubblicitaria Agencytwofifteen, Legacy Effects e i Method Studios (per gli effetti visivi).

In esclusiva per Xbox360, Halo: Reach è disponibile per la prenotazione presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa, nelle versioni Standard, Limited e Legendary. Inoltre, è disponibile anche una lineup di prodotti hardware brandizzati: l’edizione limitata Halo: Reach della console Xbox 360 sarà disponibile in bundle con il gioco già il 14 settembre, insieme con il wireless controller e il wireless headset. Come bonus extra i fan potranno ricevere un gettone per sbloccare nel gioco un esclusivo Spartan Recon Helmet pre-ordinandolo presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa.

Sviluppato da premiato studio Bungie esclusivamente per Xbox 360, ricordiamo che Halo: Reach sarà lanciato il 14 settembre 2010 in tutto il mondo ad eccezione del Giappone, dove sarà lanciato il 15 settembre 2010.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!