Halo: The Master Chief Collection,nuova mappa in arrivo

343 Industries annuncia che Halo 3 riceverà una nuova mappa

343 Industries ha annunciato che Halo 3 remastered, titolo presente nella Halo: The Master Chief Collection si aggiornerà, ricevendo la mappa Icebox. Con Halo Infinite in arrivo il prossimo 8 dicembre su Xbox Series S, Xbox Series X, Xbox One e PC, 343 Industries non vuole abbandonare la community che supporta Halo: The Master Chief Collection e grazie a un update in arrivo questa settimana, lo sviluppatore grazie all’avvio della “seasons 8” introdurrà una nuova mappa tratta da Halo 2.

Halo: The Master Chief CollectionIn attesa di scoprire di più sulla campagna di Halo Infinite, al momento non mostrata da 343 Industries, vi ricordiamo che lo sviluppatore e Microsoft hanno rilasciato alcune statistiche sulla recente beta di Halo Infinite.

Nello specifico i giocatori in questo periodo hanno totalizzato oltre: 519.914 ore in multiplayer 65.342.411 bot eliminati, 1.346.687 match disputati fra Bot IA e 4v4, 2.868.678 Weapon Drills completati e circa 44.953 ore passate in Weapon Drills.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!