Tales of Arise: nuovi trailer

I video sono stati da poco pubblicati da Bandai Namco.

Siete curiosi di vedere come gli incantesimi e le meccaniche alla base della serie  di videogiochi Tales of si siano evoluti nel tempo, fino ad arrivare all’ormai prossimo Tales of Arise? A fornire qualche dettaglio in più sono stati alcuni nuovi trailer, recentemente pubblicati da Bandai Namco, e dedicati proprio a quest’ultimo capitolo.

Tales of Arise

Stando ai filmati il nuovo titolo del franchise andrà ad introdurre una grafica avanzata, unita ad un sistema di combattimento evoluto ideato per dare alla serie uno slancio verso il futuro. Fondamentale in tal senso sembrerebbe essere il recente “Shader Atmosferico” sviluppato da Bandai Namco Studios, capace di aggiungere sottili ritocchi al mondo di gioco e alla sensazione che trasmette, nel tentativo di evocare lo stesso impatto di un dipinto disegnato a mano.

Altrettanto evoluto sarebbe anche il sistema di combattimento alla base di Tales of Arise, rinnovato tramite un miglioramento dei feedback ai trasmessi ai giocatori e una maggiore spettacolarità delle azioni di gioco.

Tutti questi dettagli introdurranno il giocatore, all’interno del nuovo capitolo, in un mondo vivido, dove si ritroveranno a vestire i panni di un individuo mascherato di nome Alphen. Alla base dell’avventura vi è il desiderio di quest’ultimo di liberare la gente del suo pianeta che, ormai, è schiava del vicino pianeta di Rena da 300 anni.

Ad aiutare Alphen nella sua battaglia di liberazione vi sarà anche una ragazza, Shionne, desiderosa di scappare dai propri connazionali di Rena, è un ampio cast di personaggi desiderosi di fornire il loro contributo alla lotta tramite abilità e caratteri diversi.

Tales of Arise

Attualmente l’uscita di Tales of Arise è prevista, su PC e console PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One, per il 10 settembre. In attesa dell’arrivo sul mercato del nuovo capitolo è però possibile darvi uno sguardo in anteprima, grazie ad una demo gratuita già disponibile.

Fonte
Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!