Hashino preannuncia delle novità sulla serie Persona

Katsura Hashino, Director e Producer dell’Atlus Persona Team, ha lasciato un messaggio nel blog di Atlus dove ringrazia i fan e preannuncia delle novità circa la serie spin off di Shin Megami Tensei.

Prima che ce ne potessimo rendere conto, (Persona) era diventata una saga famosa. Dagli adattamenti televisivi, alle rappresentazioni teatrali fino al musical live odierno. Siamo stati molto fortunati. Guardando un altra volta dalla prospettiva dello sviluppatore sono passati ben 10 anni quando lo stesso team che ha lavorato a Shin megami Tensei: Norcturne e ai Digital Devil Saga iniziò lo sviluppo di Persona 3 nel 2004. Siamo riusciti ad arrivare a questo punto grazie all’incoraggiamento dei nostri fan e lo apprezziamo molto.”

“Il prossimo anno sarà il 25° anniversario del brand Atlus e ci sono alcune notizie che vorremmo condividere. Tuttavia vi chiedami di avere ancora un po’ di pazienza. I nuovi titoli che dobbiamo ancora annunciare sono già in stato di sviluppo. L’unico problema è che vorremmo migliorarli ulteriormente. Mentre stiamo spendendo i nostri giorni di lavoro affrontando varie questioni, come al solito, stiamo ancora facendo del nostro meglio per non perdere la concentrazione.”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!