Have a Nice Death: un ultimo trailer narrativo

Gestire Death Inc. è un lavoro duro e richiede strumenti speciali!

Have a Nice Death è un gioco d’azione roguelite in 2D disegnato a mano nel quale vestiremo i panni di Morte, fondatore e amministratore delegato della Death Incorporated, un impero aziendale che gestisce le anime nell’aldilà, ora sull’orlo del fallimento. I suoi migliori dirigenti, i Sorrows, si sono scatenati sulla superficie terrestre, ignorando palesemente i protocolli aziendali e lasciando Morte sepolto sotto una montagna di scartoffie, quindi ora, per riprendere il controllo della sua azienda (e per assicurarsi una meritatissima vacanza), dovrà attraversare i vari dipartimenti della Death Incorporated e ricordare ai suoi subordinati indisciplinati chi è il capo.

Have a Nice Death

Dopo diversi trailer dedicati ad una sorta di orientamento dei/delle nuovi/e dipendenti, arriva l’ultimo video di Have a Nice Death, a pochi giorni dalla release, che avverrà il 22 Marzo per PC e Nintendo Switch: grazie a questo trailer di “addestramento obbligatorio” sarete in grado di apprendere tutto ciò che c’è da sapere su questa avventura prima di affrontare il gioco a suon di falciate.

Have a Nice Death - La vita nell'aldilà

Gestire Death Inc. è un lavoro duro e richiede strumenti speciali! Con oltre 70 armi diverse - una varietà di falci, mantelli e incantesimi - ce n'è per tutti i gusti. Have a Nice Death verrà lanciato su Nintendo Switch il 22 marzo 2023.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!