Hellblade: Switch e Playstation 4 a confronto

Hellblade: Senua’s Sacrifice si mostra quest'oggi in un video confronto che vede ai due angoli del ring Playstation 4 e Nintendo Switch!

Durante il mese di Febbraio, il developer studio Ninja Theory annuncio’ l’arrivo di Hellblade: Senua’s Sacrifice su Nintendo Switch, confermando l’uscita per oggi 11 aprile 2019. In attesa dello sblocco ufficiale del titolo, lo sviluppatore ha rilasciato un interessante video comparativo fra PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Dando un’occhiata al video, è davvero apprezzabile notare l’ottimo lavoro di traslazione sulla piattaforma Nintendo, la cui qualità si attesta comunque su livelli molto alti. Per chi non conoscesse il gioco, in Hellblade: Senua’s Sacrifice impersoneremo una guerriera celtica in un viaggio impossibile per recuperare l’anima del suo amante perdutasi negli inferi vichinghi.

Hellblade: Senua's Sacrifice

Ricordiamo che Hellblade: Senua’s Sacrifice è attualmente disponibile per PlayStation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!