Il regista di Helldivers 2 afferma che la comparsa di insetti volanti era “solo questione di tempo”

Il CEO dello sviluppatore di Helldivers 2 ha precedentemente fatto riferimento agli avvistamenti di insetti volanti come propaganda da parte di "simpatizzanti degli insetti".

Helldivers 2 - Dove trovare tutti i tipi di campioni
Helldivers 2 (2024)

Dopo le smentite da parte del CEO e direttore di Arrowhead Game Studios, Johann Pilestedt, che Helldivers 2 contenga insetti volanti, liquidando scherzosamente il fatto come propaganda da parte di “simpatizzanti degli insetti”, il direttore dello studio ha ora riconosciuto che “la maggior parte degli insetti volano” e che l’arrivo degli insetti volanti è stato solo sempre questione di tempo.

Prendendo la piattaforma di social media X (ex Twitter), Pilestedt ha offerto un’opinione contrastante rispetto a quella condivisa in precedenza quando i giocatori avevano inizialmente iniziato a avvistare Terminid volanti mentre prendevano parte a missioni sul fronte orientale del gioco.

“Voglio essere molto chiaro: ho sempre creduto che esistesse la possibilità che gli insetti volassero”, ha detto Pilestedt. “Tutti sanno che “la maggior parte degli insetti volano” ed era solo questione di tempo prima che questo ceppo si evolvesse naturalmente.”

Anche se tutto questo è essenzialmente solo uno scambio di battute tra il boss dello studio e la base di giocatori di Helldivers 2, questa interazione si basa sulla narrativa generale guidata dai giocatori che si sta attualmente svolgendo in Helldivers 2.

Le varianti volanti dei Terminid simili a insetti sono state avvistate per la prima volta all’inizio di questa settimana, mentre i giocatori partecipavano a un importante ordine per sradicare la popolazione Terminid.

Terminid volanti arriveranno con il prossimo aggiornamento di Helldivers 2

Il prossimo importante aggiornamento di Helldivers 2 aggiungerà probabilmente un nuovo tipo di nemico Terminid che i giocatori dovranno affrontare mentre prendono parte alla trama generale del gioco.

Lungo la strada sono stati avvistati anche misteriosi laser blu che potrebbero indicare che una terza fazione nemica potrebbe presto essere coinvolta.

Helldivers 2 è disponibile su PC e PS5. Il gioco è stato piuttosto popolare, non solo essendo il titolo più venduto negli Stati Uniti nel mese di febbraio, ma avendo anche venduto una cifra stimata di oltre 8 milioni di copie. Potete leggere la nostra recensione qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!