Helloween noioso? Evilibrium è la risposta

Vi ricordate di Evilibrium II, il gioco mobile a tema “soulpunk” che avevamo scoperto durante la Gamescom? Pare che ora il nome ufficiale sia Evilibrium: Soul Hunters, e che si avvicini il momento in cui sarà possibile provarlo.

Se il vostro Helloween non si prospetta molto entusiasmante, o semplicemente avete voglia di passarlo sul divano con un bel gioco per smartphone e tablet, il gioco che mischia carte collezionabili e combattimento a turni creato da Orc Work potrebbe essere la soluzione ideale grazie alla possibilità di partecipare alla closed beta che avrà inizio proprio alla mezzanotte del 31 ottobre.

È possibile registrarsi alla closed beta inserendo il proprio indirizzo email all’interno del sito ufficiale. La beta sarà disponibile per dispositivi Android e iOS, ma in futuro il gioco uscirà anche su Steam e Apple TV.

Evilibrium: Soul Hunters si caratterizza per l’ambientazione “soulpunk” inventata dai suoi creatori, un universo dove personaggi come Frankenstein, Van Helsing e altri personaggi esperti di occulto sono realmente esistiti, e dalle tinte decisamente oscure ispirate a racconti di scrittori come Edgar Allan Poe, H.P. Lovecraft e Mary Shelley.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Ch_fWt_8BSw” fs=”1″ hd=”1″]

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!