Hitman: svelato il piano di uscita degli episodi

IO Interactive attraverso il suo canale Twitter, ha voluto rilasciare importanti dettagli circa il piano di uscita degli episodi riguardanti Hitman; i quali saranno rilasciati uno al mese, con l’episodio finale previsto per la fine dell’estate.

Nel dettaglio i singoli episodi avranno quindi una cadenza mensile, partendo dal primo di questi, uscito la settimana scorsa, per giungere molto probabilmente al mese di Settembre, con l’ultimo episodio previsto. Il prossimo episodio, che uscirà ad Aprile, vedrà l’Agente 47 introdursi in una nuova location tutta italiana, mentre nel mese di Maggio,vedrà l’ambientazione di gioco spostarsi in Marocco, per passare alle successive location quali: Thailandia, Giappone e USA.

Ricordiamo che attualmente Hitman sarà rilasciato in forma episodica, esclusivamente in digitale; con l’uscita “scatolata” del titolo prevista per il prossimo anno.

episodi

Fonte: Twitter

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!