Hitman trailer di lancio per la beta

HITMAN trailer di lancio per la beta online, rilasciato nelle scorse ore da Io Interactive. Il filmato invita il giocatore a unirsi all’Agente 47 nel suo primo incarico per l’International Contract Agency.

Vi lasciamo al filmato, ricordando che la beta partirà il 12 Febbraio su PlayStation 4 e il 19 Febbraio su PC:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=3O1DnIyhA3I” fs=”1″ hd=”1″ rel=”0″]

Il prologo, contenuto nella Beta, si solge vent’anni prima della missione di Parigi e rappresenta l’ingresso dell’Agente 47 nell’ICA e il suo primo incontro col il futuro responsabile Diana Burnwood. Questo assaggio introdurrà i giocatori anche alle caratteristiche e meccaniche di Hitman e sarà disponibile anche nel primo episodio che verrà rilasciato l’11 Marzo 2016.

hitman trailer di lancio

Per partecipare alla beta occorre pre-ordinare il titolo, anche in versione digitale dal PSN Store o da Steam, come vi avevamo spiegato qualche tempo fa in questa news. La beta avrà diverse durate: per PlayStation 4 inizierà alle 11 del 12 Febbraio per concludersi il 15 Febbraio allo stesso orario; su PC partirà, invece, alle 11 del 19 Febbraio per concludersi il 22 Febbraio allo stesso orario.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!