Hogwarts Legacy non avrà multiplayer

L'open World Hogwarts Legacy, basato sulla popolarissima saga Harry Potter, non avrà alcun contenuto multiplayer

Dopo la presentazione ufficiale di questa settimana, sempre più dettagli stanno uscendo riguardo Hogwarts Legacy. L’Open World di Avalanche Software basato sul mondo di Harry Potter sarà un’avventura completamente single player. Sia lo sviluppatore che il publisher WB Games hanno confermato come non solo non sia previsto alcun contenuto multiplayer al lancio, ma nemmeno durante il supporto susseguente.

Hogwarts Legacy multiplayer

Il gioco si concentrerà completamente sulla campagna. La storia, ambientata nel 1800, avrà un forte focus sulla vita quotidiana di un mago frequentante Hogwarts. Proprio per avere più risorse possibili per raggiungere tale obiettivo Avalanche Studios non ha intenzione di integrarci una componente multiplayer. Nella stessa intervista è stato poi ribadito come il progetto non ha legami con l’autrice originale, J.K. Rowling, spesso al centro di controversie per le sue dichiarazione ai danni del popolo Trans. L’autrice ha affidato ai publisher completa libertà artistica per Hogwarts Legacy, libertà che si riflette anche nella scelta del non avere alcuna componente multiplayer.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!