Elden Ring – un muro illusorio richiede 50 colpi

I segreti di Elden Ring sono davvero innumerevoli; tra i vari muri illusori se ne è scoperto uno che richiede ben 50 colpi

Le opere di Miyazaki sono famose, tra le altre cose, per essere zeppe di segreti piuttosto criptici. In Elden Ring però, From ne ha inserito uno folle: si tratta di un muro illusorio che richiede non uno, non due, ma ben 50 colpi per essere distrutto. Il muro in questione mette in imbarazzo quelli che fino ad ora erano considerati i segreti più criptici della saga, come ad esempio il metodo per scoprire il Grande Vuoto nel primo Dark Souls.

Elden Ring 50

Questa informazione viene da un pazientissimo giocatore giapponese, il quale si è messo ad attaccare uno specifico muro nella zona Villa Vulcano. Ciò che è nascosto dietro al segreto è piuttosto inutile: si tratta semplicemente di uno shortcut per una stanza normalmente accessibile teletrasportandosi alla prima Grazia dell’area. Questa scoperta però cambia completamente le carte in tavola per gli appassionati. I giocatori di Elden Ring più dedicati dovranno ora fare i conti con la possibilità di avere mura illusorie che possono richiedere fino a 50 colpi per essere sbloccate. Non si può escludere che si tratti di un bug. Tuttavia considerando le opere passate di From Software, niente è implausibile per il team capitanato da Miyazaki. Nemmeno inserite un muro illusorio da 50 colpi in Elden Ring.

Fonte
Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!