Hogwarts Legacy uscita dopo Animali Fantastici?

Il general manager di Warner Bros. Rachel Wakely suggerisce che l'uscita del titolo sarà solo dopo Animali Fantastici.

Annunciato per la prima volta nel lontano 2020, Hogwarts Legacy è stato nell’ombra da allora. Non solo non è stato mostrato nessun aggiornamento del titolo, ma né la Warner Bros. né gli sviluppatori della Avalanche Software, hanno rivelato alcuna informazione sul gioco in sviluppo, a parte ovviamente per il rinvio del titolo dal 2021 al 2022.

Ora che il nuovo anno si sta avvicinando la domanda sorge spontanea. Quando possiamo aspettarci l’uscita di Hogwarts Legacy? Da quello che sembra purtroppo dovremo aspettare ancora un po’.

In una recente intervista con la rivista Toy World, alla domanda su come sarà il 2022 per il franchise di Wizarding World, il direttore generale della Warner Bros. Rachel Wakley ha affermato che il prossimo film di Animali Fantastici e Hogwarts Legacy saranno le due IP di punta per il nuovo anno e sembra suggerire che quest’ultimo uscirà dopo il film, la cui uscita è attualmente prevista per il 15 aprile 2022.

Sala Banchetto Hogwarts Legacy

Abbiamo due grandi rilasci; un film e un gioco, che sicuramente genereranno un incredibile entusiasmo tra i fan“, dichiara Wakley. “Il primo è l’uscita cinematografica di Animali Fantastici: I segreti di Silente, ora annunciato in uscita l’8 aprile nel Regno Unito. Il terzo capitolo sarà sicuramente uno dei preferiti dai fan.

Il secondo grande rilascio del 2022 sarà il nuovo videogioco: Hogwarts Legacy. La reazione al trailer è stata sorprendente e sembra destinato ad avere un enorme successo. Sappiamo bene che il gaming è una parte molto importante del mercato in cui dobbiamo essere coinvolti. Da quello che abbiamo visto, sarà valsa la pena di aspettare il lancio e offrirà ai fan un modo unico per interagire con il faranchise.

Hogwarts Legacy

WB Games ha una lineup piuttosto ampia di giochi attualmente programmati per il 2022. Oltre a Hogwarts Legacy, c’è anche Gotham Knights (che sembra puntare a un lancio nella primavera del 2022), mentre Suicide Squad: Kill the Justice League che è anch’esso programmato per il 2022. Resta ancora da vedere come esattamente verranno spalmati su tutto l’anno questi titoli o se uno (o forse più) finirà per subire un ulteriore ritardo.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!