Horizon Forbidden West: aperti i pre-ordini del DLC

L'espansione "Burning Shores" è ora prenotabile con alcuni bonus aggiuntivi.

Sony ha aperto ufficialmente il via ai pre-ordini dell’espansione “Burning Shores” di Horizon Forbidden West. Un nuovo contenuto che ripartirà dagli eventi conclusivi del gioco principale e in cui seguiremo Aloy in un viaggio verso una nuova regione a sud delle terre dei Tenakth, che sappiamo essere la zona di Los Angeles piegata in due da una violenta attività tettonica.

Come riportato nel trailer che vi lasciamo qui sopra in calce, tutti coloro che effettueranno il pre-order dell’espansione del titolo di Guerrilla Games avranno diritto a dei bonus esclusivi, come l’abito tintura Ondanera e l’arco di precisione Ondanera. Questi saranno disponibili rispettivamente presso il primo commerciante e il primo mercante di Rive Ardenti.

Horizon Forbidden West

Ricordiamo che l’espansione “Burning Shores” arriverà dal 19 aprile 2023 e per accedere alla nuova esperienza basta essere in possesso di Horizon Forbidden West per PlayStation 5. Purtroppo il DLC non sarà disponibile per chi ha la copia del gioco su PlayStation 4.

Horizon Forbidden West "Burning Shores" - Trailer sui bonus pre-order

Un breve filmato sui bonus per chi effettua il pre-ordine dell'espansione "Burning Shores" di Horizon Forbidden West.

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!