Horizon Forbidden West: Burning Shores, ecco Seyka

Un nuovo trailer presenta un nuovo personaggio

Horizon Forbidden West: Burning Shores è ormai in procinto di uscire e lancerà Aloy in una nuova avventura ambientata nelle rovine di quella che un tempo era Los Angeles. Aloy incontrerà nuovi personaggi nell’acccampamento dei Quen, Fleet’s End, come Seyka. Impersonata da Kylie Liya Page, Seyka è un marine ed è di uno stampo abbastanza diverso da quello di Aloy.

Burning Shores Seyka

In un nuovo video trailer dietro le quinte viene mostrato lo sviluppo delle sessioni di motion capture dedicate proprio a Seyka. Seyka è descritta come un personaggio capace e tosto, che apprende velocemente tutto (cosa che si rispecchia anche nell’attrice, Page). Quello che la muove è l’amore, sia per la famiglia che per la sua tribù, qualcosa che la diversifica dallo stile “lupo solitario” di Aloy. Ovviamente le due si fronteggeranno in Burning Shores. Horizon Forbidden West: Burning Shores uscirà il 19 aprile su PlayStation 5. Peserà circa 16.7 GB e sarà disponibile su PlayStation Store. Non si sa ancora nulla sulla longevità effettiva ma basandoci sui precedenti, dovrebbe essere abbastanza corposo. Vi lasciamo al trailer!

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!