Horizon Forbidden West: Burning Shores si mostra in un gameplay

Nuova clip sul gameplay

Horizon Forbidden West: Burning Shores è ormai prossimo al lancio, distante solo qualche giorno, ma Guerrilla e Sony stanno continuando a spingere sul DLC, rivelando svariati dettagli sulla prossima avventura di Aloy. È già stato il turno dei nuovi avversari che fronteggeremo nell’espansione del secondo capitolo di Horizon, le nuove Macchine come l’Alacqua, oltre a vari dettagli sulla trama ed il setting, upgrade tecnici e altro ancora. Oggi tocca invece ad un piccolo assaggio di gameplay di Burning Shores.

Forbidden West gameplay

Oggi è stata rilasciata una nuova clip di gameplay, concentrata più sul combattimento. Nella clip di gameplay di circa un minuto, Aloy combatte contro le macchine in un’ambientazione vulcanica, sfruttando nuove meccaniche di combattimento come stordire temporaneamente le gli avversari, immobilizzandoli, reso probabilmente tramite un QTE. Recentemente Sony ha rilasciato un trailer riguardante i bonus che si otterranno dal preorder. Horizon Forbidden West: Burning Shores uscirà il 19 aprile solo su PlayStation 5. I giocatori potranno accedere al contenuto solo dopo aver finito la trama principale. Vi lasciamo alla clip.

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!