Horizon Forbidden West: mostrato video gameplay

In occasione dell'ultimo State of Play, Sony ci ha deliziato con nuovi dettagli sul seguito di Horizon Zero Dawn, tra cui un succulento video gameplay.

Un video di ben 20 minuti di dettagli e gameplay, catturati su PlayStation 5, di Horizon Forbidden West: ecco cosa Guerrilla Games ci ha regalato all’ultimo State of Play di Sony.

Nel video ritroviamo Aloy, nuovi comprimari, nuovi nemici e nuove bestie meccaniche, il tutto in una veste grafica che grazie alla Next Gen – che ormai dobbiamo iniziare a chiamare Current Gen – colpisce fin dal primo sguardo. La sezione di gameplay scelta spazia tra foresta, spiaggia e parti subacque, con il chiaro intento di dimostrare la varietà di ambientazioni e situazioni in cui Horizon Forbidden West potrà portarci.

Horizon Forbidden West

Non sono da meno le abilità di combattimento di Aloy, che nel video sfoggia armi e mosse degne di un Predator, soprattutto nella spettacolare boss fight verso metà video. Molto interessante anche la possibilità di arrampicarsi su varie superfici utilizzando un rampino che ricorda molto Just Cause, per utilizzare poi lo scudo per planare e coprire velocemente lunghe distanze nell’esplorazione dell’open world. Ma se siete curiosi come noi non vi tediamo oltre a parole: trovate il video qui sopra, se non avete ancora cliccato il tasto play fatelo ora, non ve ne pentirete.

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!