The Dark Pictures Anthology: House of Ashes trailer disponibile

Svelato il trailer di House of Ashes

Supermassive Games ha presentato durante un lungo streaming il terzo capitolo della sua avventura horror targata The Dark Pictures Anthology. House of Ashes titolo del terzo capitolo della saga è stato mostrato in azione anche in un nuovo interessante trailer che vi mostriamo qui di seguito.

Come possibile notare House of Ashes cambia totalmente ambientazione discostandosi di molto da quella tipica della serie. In questo nuovo episodio la serie horror torna alle origini offrendo al giocatore una telecamera libera, la possibilità di scegliere diversi livelli di difficoltà che avranno impatto sul tempo a disposizione per completare i diversi QTE.

The Dark Pictures Anthology: House of AshesCome per i precedenti episodi The Dark Pictures: House of Ashes permette di vivere l’esperienza di gioco con l’effetto farfalla, secondo il quale ogni azione scelta, ha un impatto sull’evoluzione del gioco. The Dark Pictures Anthology: House of Ashes è in sviluppo per PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!