Horizon Forbidden West nuovo story trailer

Nuovo trailer svela fantastici scorci del mondo di Aloy.

Questo pomeriggio l’account Youtube di PlayStation ha pubblicato un nuovo trailer su Horizon Forbidden West. Quello che viene narrato non è ciò che il giocatore si sarebbe aspettato alla fine del primo titolo, ma anzi ritrae il mondo in cui vive Aloy sul baratro della distruzione.

Il Red Blight reclama sempre più terre, le tempeste devastano case e villaggi, le persone soffrono e presto moriranno di fame, le macchine sono senza controllo e l’unica risposta è nel Forbidden West. Nuovi e vecchi alleati si uniranno ad Aloy per cercare la salvezza del pianeta e trovare risposte a tutte le domande, ma non sono gli unici a cercarle. Devono presto avventurarsi nella zona proibita in cerca di una soluzione, ma ne esisterà davvero una?

Horizon Forbidden West

Sorgi sopra la nostra rovina e scopri cosa riserva il futuro di Aloy nel Forbidden West. Vi ricordiamo che Horizon Forbidden West uscirà il 18 Febbraio 2022 su PlayStation4 e PlayStation5.

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!