Horizon Forbidden West: nuovo trailer sulle tribù

Guerrilla Games presenta alcuni degli abitanti dell'Ovest proibito.

Non di soli combattimenti vivranno gli emuli di Aloy in Horizon Forbidden West. Attraverso le pagine del PlayStation Blog, Guerrilla Games ha condiviso un nuovo trailer e immagini inedite dedicati alle tribù dell’Ovest proibito.

A prendere la parola tramite il sito di PlayStation è il direttore narrativo dello studio olandese, Ben McCaw. Stando alle sue parole, la protagonista avrà modo d’incontrare comunità già note da Horizon Zero Dawn, assieme ad altre mai viste prima d’ora. Queste ultime, si sono formate a partire dai sopravvissuti all’Apocalisse che si pone come antefatto della saga. Saranno infatti presenti i noti Carja e gli Oseram, insieme agli Utaru situati nella regione di Cantopuro e ai Tenakth.

Horizon Forbidden WestLe immagini pubblicate sul blog seguono quelle rilasciate da Game Informer di recente. Gli scatti, catturati dalla console next gen di Sony, permettono di dare uno sguardo a qualche scorcio che caratterizzerà l’Ovest post apocalittico della prossima, ambiziosa avventura. Ricordiamo che Horizon Forbidden West arriverà il 18 febbraio 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5.

 

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!