Horizon Forbidden West Rivelati Nuovi Screenshot

Sono emersi nuovi dettagli sulla progressione, gli aggiornamenti, nuovi screenshot e molto altro su Horizon Forbidden West.

Con il lancio di Horizon Forbidden West ormai a meno di due mesi di distanza, SonyGuerrilla Games hanno davvero accelerato il ritmo con cui stanno rivelando nuovi dettagli sul gioco. L’imminente gioco di ruolo d’azione open world è comparso sulla copertina dell’ultimo numero di Game Informer facendo emergere ancora più dettagli. 

Horizon Forbidden West

Una delle cose che spicca di più, è il fatto che l’albero delle abilità sarà apparentemente molto più ampio, offrendo al giocatore più opzioni e stili di gioco, rispetto a quello di Zero Dawn. Un fatto di cui Guerrilla Games ha parlato anche in precedenza.

In Horizon Forbidden West, l’albero delle abilità avrà sei diversi stili di gioco: Guerriero, che si baserà sul corpo a corpo; Infiltrator, che si concentrerà sulla furtività; Hunter, che si preferirà gli attacchi a distanza; Machine Master, che prediligerà l’hacking; Survivor, che si baserà su salute e risorse; e Trapper, che sfrutterà al meglio le trappole. Ognuna di queste categorie avrà 20-30 abilità sbloccabili e ogni albero avrà anche il suo unico Valor Surge.

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West incoraggerà più stili di gioco anche in altri modi, ad esempio con aggiornamenti all’equipaggiamento, che verranno eseguiti grazie ai banchi di lavoro. Ogni arma avrà più livelli di potenziamenti e, man mano le statistiche delle armi aumenteranno, migliorando anche la capacità delle munizioni, sbloccando un nuovi tipi di munizioni. L’aggiornamento dell’arco comune, ad esempio, sbloccherà le frecce acide. Inoltre, gli abiti possono essere aggiornati 3-5 volte, ogni aggiornamento apporta miglioramenti alle statistiche e una migliore efficacia dei vari vantaggi base.

Game Informer ha anche rilasciato cinque nuovi screenshot. Per lo più, sono concentrati su Daunt, un canyon all’estremità orientale di Sundom, che è il territorio di Carja.

Viene mostrata anche una nuova macchina chiamata Burrower; può scavare sottoterra e riemergere in luoghi diversi. Il game director Mathijs de Jonge dice a proposito del Burrower: “Volevamo aggiungere ancora più carattere e locomozione alle macchine in Horizon Forbidden West, quindi i Burrowers sono molto simili alle lontre o alle donnole: flessibili, veloci e piuttosto feroci”.

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!