Starfield: lo sviluppo procede bene

Il director di Starfield assicura che lo sviluppo del gioco sta procedendo molto bene.

Tra i giochi più attesi del 2022 è impossibile non citare la nuova opera fantascientifica a cura di Bethesda: Starfield.

starfield

Il titolo, annunciato durante l’E3 2021, ha saputo immediatamente catturare l’attenzione dei videogiocatori per via del forte impatto grafico e per l’esperienza ludica che promette.

Starfield vuole essere infatti una vera e propria sci-fi opera con una trama ricca, matura e intrigante e con moltissimi pianeti e ambienti da esplorare.

Oggi, a rassicurare i fan circa lo sviluppo del titolo, è stato pubblicato un video dal director del gioco (Todd Howard) che conferma che i lavori stanno procedendo molto bene e che vedremo molti più contenuti del titolo nel corso del 2022.

Starfield

A questo punto, supponiamo che nuove informazioni, trailer e contenuti saranno mostrati durante l’E3 2022.

Infine, vi ricordiamo che l’uscita di Starfield è prevista per l’11 novembre 2022 su Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione la nuova opera di Bethesda? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Starfield
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!