The Wolf Among Us 2: nuove info

Nuove informazioni sullo sviluppo e sulla trama di The Wolf Among Us 2.

Stando alle ultime informazioni rilasciate, The Wolf Among Us 2 sarà ambientato esattamente sei mesi dopo rispetto all’originale.

The Wolf Among Us 2

Nonostante Telltale Games avesse dichiarato che solo nel 2022 avremmo avuto nuove informazioni sul titolo, alcuni nuovi dettagli sono comunque emersi dal nuovo numero della rivista Game Informer.

Informazioni che sono state poi confermate dal noto insider Shinobi602 e che parlano di una trama ambientata sei mesi dopo gli avvenimenti del primo The Wolf Among Us.

The Wolf Among Us 2

The Wolf Among Us 2 si svolgerà infatti nel cuore dell’inverno nella città di New York e la sceneggiatura è stata quasi completata.

Ricordiamo che al momento non è stata data alcuna finestra di lancio al titolo. Ciò che è certo è che il gioco arriverà sicuramente su PC e sulle varie console delle famiglie Xbox e PlayStation.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione l’annuncio della data di uscita di The Wolf Among Us 2? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!