Telltale ha un terzo gioco segreto in sviluppo

Il CEO di Telltale ha confermato l'esistenza di un terzo progetto ancora "nelle primissime fasi dello sviluppo".

Dopo la chiusura di Telltale, lo studio è rinato grazie a LCG Entertainment ed è partita la produzione di nuovi titoli, alcuni già noti e altri ancora da scoprire.

Telltale Games

Sappiamo di per certo che in sviluppo negli studi di Telltale Games si stia lavorando al sequel di The Wolf Among Us (di recente rinviato) e a The Expanse: A Telltale Series, una nuova avventura grafica sviluppata con Deck Nine e ambientata nel mondo della serie TV di Prime Video. Di recente però il CEO di Telltale ha annunciato l’esistenza di un terzo gioco in sviluppo di cui però non si sa ancora nulla.

Telltale Games

Questo nuovo gioco uscirà dopo The Expanse e The Wolf Among Us 2, presumibilmente nel 2025/26, e a quanto pare un team ha appena iniziato a lavorarci. Al momento non sappiamo di cosa si tratti, se di un sequel di qualche grande gioco passato (The Walking Dead , Game of Thrones, Batman…) o di una IP completamente nuova, ma per i fan del genere si tratta comunque di un’ottima notizia.

Vai alla scheda di The Wolf Among Us
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!