Horizon: sembra confermato un titolo multiplayer

Il gioco multiplayer di Horizon sembra confermato da un annuncio di lavoro di Guerrilla Games.

Dopo il leak di ottobre, il gioco multiplayer di Horizon sembra praticamente confermato, se si considera una serie di nuovi annunci di lavoro sul sito di Guerrilla Games.

Horizon

A catturare la notizia questa volta sono stati un utente Twitter (JorRaptor) e uno di ResetEra (modiz), che riportano le parole dell’annuncio di lavoro, in cui si parla di un progetto online con un’ampia varietà di macchine e umanoidi come nemici:

Guerrilla sta cercando un Lead World Designer per portare l’universo in espansione di Horizon a un pubblico multiplayer. Il/La candidato/a prescelto/a lavorerà a stretto contatto con i combat designer, gli animatori e i gameplay programmer per creare i personaggi giocabili e una varietà di nemici (macchine e umanoidi), con al centro dell’esperienza un combat system dai forti elementi cooperativi.

Horizon

Il buon JorRaptor fa notare che, visto il gran numero di posti vacanti, ci vorrà un po’ di tempo che questo nuovo titolo multiplayer nell’universo narrativo di Horizon esca, però è interessante come anche questo titolo costituisca un essenziale tassello nella direzione che Sony PlayStation sta prendendo per quanto riguarda il suo portfolio di giochi “live”, come il multiplayer di The Last of Us di cui si sa potenzialmente quanto di questo “Horizon multiplayer”.

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!