Horizon Zero Dawn diventa un gioco da tavolo

Dalle menti di Steamforged Games

Steamforged Games è molto famosa all’interno della cerchia degli amanti dei giochi da tavolo. La compagnia ha rilasciato sul mercato un gran numero di opere: tra queste figurano anche alcune produzioni basate su famosi videogames. In passato, Steamforged Games ha lavorato a giochi da tavolo ispirati a Dark Souls e a Resident Evil 2.

Ora, però, i fan del mondo Sony PlayStation (ma anche tutti gli altri) potranno avere tra le mani Horizon Zero Dawn: The Board Game. In un post sul blog ufficiale della compagnia, abbiamo scoperto che a breve partirà una campagna Kickstarter per finanziare il progetto. Crediamo che Steamforged Games non avrà problemi a trovare i fondi necessari a creare il gioco, visto che le versioni legate a Dark Souls e a Resident Evil 2 sono riuscite a raggiungere gli obbiettivi facilmente.

Horizon Zero Dawn patch 1.50

Per ora, non dobbiamo fare altro se non attendere che la campagna inizi per poter scoprire nuovi dettagli sull’opera. All’interno del blog ci sono un paio di immagini di potenziali miniature ma ovviamente non possiamo sapere se siano dei modelli già definitivi. Nel frattempo, Steamforged Games mette a disposizione Dark Souls: The Game Board, mentre i contribuenti aspettano la release di Resident Evil 2: The Board Game, che dovrebbe avere luogo nel corso di settembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!