Horizon: Zero Dawn non è stato downgradato

Recentemente, alcuni video comparativi di Horizon: Zero Dawn sono stati fatti girare per la rete, in special modo sui social media, dove si sosteneva l’idea che la componente grafica fosse stata downgradata rispetto alle versioni precedenti.

Horizon Zero Dawn

Questo ovviamente ha scatenato un parapiglia nell’utenza, in quanto molti sono stati i titoli che promettevano molto, soprattutto dal punto di vista grafico, ma che poi hanno reso molto meno rispetto a quello che ci si attendeva. Uno dei tanti esempi Killzone Shadow Fall, titolo di Guerrilla Studios, gli stessi di Horizon: Zero Dawn, per intenderci.

Tuttavia per Horizon questo si è rivelato essere un falso allarme: gli stessi sviluppatori sul loro profilo Twitter sono presi dalle stesse build del gioco, l’unica differenza sta nel fatto che una è la versione inglese del gioco e l’altra quella cinese. Quindi di fatto non vi è alcuna differenza in termini di grafica.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!