Obsidian annuncia Pillars of Eternity II: Deadfire

Dopo gli indizi dei giorni scorsi lasciati su social media e sito ufficiale, Obsidian Entertainment ha annunciato Pillars of Eternity II: Deadfire.

Project Louisiana, altro non era che Pillars of Eternity II: Dead Fire, sequel dell’acclamato gioco di ruolo uscito nel Marzo 2015 e che ha consacrato Obsidian Entertainment quale fautore del rilancio del genere su PC.

Pillars of Eternity II: Deadfire è accompagnato da una campagna di crowdfunding sulla piattaforma fig con il traguardo fissato a 1,100,000 dollari, quasi raggiunto dopo appena un giorno di campagna.

La data di uscita è fissata per la prima parte del 2018, ma Obsidian ha già rilasciato alcune informazioni interessanti sulla trama.

In Pillars of Eternity II: Deadfire ci sarà il ritorno di Eothas, Dio della luce creduto morto. Eothas alberga all’interno del titano di pietra Caed Nua, sepolto da millenni sotto la nostra fortezza. La furia del titano per emergere dalla terra porterà alla distruzione della fortezza e ci lascerà in fin di vita. Per salvare la nostra anima sarà necessario seguire il percorso del Dio e dargli la caccia per ottenere delle risposte. Risposte che potrebbero però gettare i mortali e gli stessi dèi in un vorticoso caos.

Pillars of Eternity II: Deadfire sarà un’esclusiva PC disponibile tramite Steam e GOG.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!