Horizon Zero Dawn, nuovo trailer dedicato all’open world

Dopo l’ultimo video incentrato sul crafting, Guerrilla Games ci presenta uno dei punti di maggior forza di Horizon Zero Dawn: l’open world.

Nel trailer il managing director Hermen Hulst e il game director Mathijs de Jonge ci spiegano come sia stata loro cura creare un mondo di gioco completamente esplorabile senza interruzioni e senza alcuna schermata di caricamento. Il mondo è stato impostato in modo da soddisfare sia i giocatori interessati principalmente alla trama principale e sia a quelli a cui piace esplorare liberamente. L’importante è sapere che più ci si allontana dal sentiero e più le macchine che incontreremo saranno temibili da affrontare, quali Thunderjaw, Snapmaw, Behemoth e Stormbird. Ma nonostante questo non si tratta di scontri proibitivi impossibili da vincere per via di un livello troppo basso, quindi starà al giocatore correre il rischio e giocare come meglio desidera.

Ricordiamo che Horizon Zero Dawn è in arrivo il 1 marzo in esclusiva per PlayStation 4. Nel frattempo vi consigliamo caldamente di leggere la nostra recensione dove spieghiamo tutti i buoni motivi per cui vale la pena di acquistarlo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!