Horizon: Zero Dawn secondo Guerrilla Games è il loro titolo più ambizioso

In una recente intervista rilasciata al Playstation blog, il managing director di Guerrilla Games, Hermal Hulst ha voluto ribadire che Horizon Zero Dawn esclusiva playstation 4 prossimo all’uscita sul mercato, è il loro titolo più ambizioso. Il Team infatti ha dichiarato di aver assunto parecchi sceneggiatori per far si che il plot narrativo, venisse trasformato in missioni di gioco.

Horizon: Zero Dawn Guerrilla games

Herman Hulst ha voluto ribadire che Aloy nel corso dello sviluppo è mutata parecchio, infatti l’obiettivo primario del team oltre a regalare un gioco eccelso sotto tutti i punti di vista, mirano a creare un Icona nel mondo dei videogiochi moderni.

Vedremo se i ragazzi di Guerrilla raggiungeranno l’obiettivo che si sono prefissati, le aspettative dietro la nuova esclusiva Playstation 4 sono elevatissime, i leak apparsi in rete hanno portato l’hype dei videogiocatori alle stelle, mancano oramai poche settimane al lancio mondiale di Horizon: Zero Dawn non ci resta che attendere.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!