Humanity, il primo trailer dello strano titolo

Humanity è una miscela tra un puzzle game e un action-platformer. Questo trailer ce lo spiega un po' meglio.

Humanity è una miscela tra un puzzle game e un action-platformer, e ieri, nello State of Play di Sony, abbiamo visto un trailer che, almeno tecnicamente, dovrebbe farci capire meglio in cosa consiste la meccanica core di questo titolo.

Sei l’ultima speranza dell’umanità. Per fortuna vi siete appena svegliati come uno Shiba Inu! Una miscela unica di subdole meccaniche di puzzle-solving e platform-action, l’esperienza di gioco eclettica e in continua evoluzione di HUMANITY vi porterà a guidare un’orda di persone in costante marcia verso la luce. Impartite comandi per dirigere le masse a girare, saltare, spingere, fluttuare, arrampicarsi (e altro ancora!) verso la salvezza. Avventuratevi in una robusta modalità storia narrativa di 90 livelli, piena di sfide allucinanti, boss e una vasta gamma di oggetti cosmetici opzionali da sbloccare. C’è di più! Create un percorso a ostacoli per mettere a dura prova gli umani o cimentatevi nella creazione di un puzzle per sfidare gli altri e condividerlo con il mondo!

Humanity arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, PSVR 2 e PSVR a Maggio 2023.

Humanity - Trailer Reveal

Humanity è una miscela tra un puzzle game e un action-platformer. Questo trailer ce lo spiega un po' meglio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!