Humble Bundle di San Valentino… per single

Humble Weekly Bundle for Lovers (of games), un bundle a tema nipponico e decisamente sarcastico

Se c’è un luogo comune difficile da sradicare, sopratutto grazie a (o per colpa di) community come Reddit o 4chan, è quello secondo cui il videogiocatore medio è un sociopatico nonché single senza speranza. Un ulteriore aggravante si verifica quando questi è anche un fan dell’animazione giapponese. Cosa c’è di meglio per avvalorare questa tesi se non creare un bundle per San Valentino intitolato Humble Weekly Bundle for Lovers (of games) e riempirlo di visual novel?

Cattddura
A partire da un dollaro potete portarvi a casa le chiavi Steam di Go! Go! Nippon! ~My First Trip to Japan~, Long Live the Queen, Analogue: A Hate Story.
Superato il prezzo medio, si aggiungono WORLD END ECONOMiCA episode.01, Hate Plus e Roommates – Deluxe Edition. Il gioco più interessante arriva ad 8 dollari, con cui viene sbloccato Hatoful Boyfriend, il folle dating simulator per piccioni che avevamo recensito tempo addietro.

aa
Ciò che però ci ha davvero lasciato senza parole è il bonus per chi è disposto a sborsare 35 dollari: i cuscini formato persona dedicati a Hatoful Boyfriend. Ogni parola aggiuntiva è sprecata, lasciamo che siate voi a giudicare dall’immagine.

Cattursa

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!