I possessori della Xbox 360 sono migliori a letto dei rivali PlayStation 3, PC e Nintendo Wii

Un curioso studio condotto da un sito e riportato da metro.co.uk ha riportato che i possessori della Xbox 360 sono i migliori a letto rispetto ai rivali che posseggono PlayStation 3 e Nintendo Wii.

Lo studio, condotto da VoucherCodesPro, ha intervistato 1.747 partner di giocatori nel Regno Unito, come parte della ricerca sugli effetti causati dai giochi nelle relazioni sentimentali.

 

Dopo aver stabilito che i partner posseggono le suddette console per divertirsi con i videogiochi, lo studio ha chiesto, ‘Come giudichi il vostro partner in camera da letto?’

I giocatori Xbox sono risultati migliori a letto rispetto agli altri giocatori. I risultati che emergono dicono che solo l’11 per cento ha risposto ‘eccellente‘, mentre la maggior parte, il 27 per cento, ha detto il loro partner è ‘buono‘, il 26 per cento ha detto il loro partner è nella ‘media’ e un deludente 20 per cento hadetto che il proprio partner è ‘sotto la media ‘.

Quando i risultati sono stati suddivisi, è emerso che i giocatori di Xbox sono stati valutati come i migliori dai loro partner, con il 54 per cento dei giocatori di Xbox ad essere descritti come ‘buoni‘ o superiore e il 22 per cento viene considerato come ‘eccellente‘. I giocatori Wii sono andati relativamente bene, con il 47 per cento dei quali viene descritto come ‘buono‘ o superiore.

Al contrario, PC gamer non brillano in camera da letto, in quanto solo il tre per cento sono stati descritti come ‘eccellenti‘ e l’otto per cento come buoni.

Alla fine gli intervistati sono stati interrogati anche sulla frequenza di gioco rispetto all’attività sessuale, chiedendo la loro opinione sul rapporto fra le due. Degli intervistati, il 21 per cento voleva ‘più sesso e meno gioco‘ dal loro partner, mentre un intrigante 11 per cento vuole ‘meno sesso, più gioco‘.

Voi videogiocatori Italiani come vi sentite? tombeurs des femmes? Nella media o sotto? Che console avete?

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!