Il combattimento in prima persona di The Elder Scolls Online si mostra in video

Bethesda ha rilasciato un nuovo mostruoso video di The Elder Scrolls Online, in cui vengono mostrati i Kwama, bestie natie di Morrowind, e i combattimenti in prima persona – molto simili alle sessioni offline a cui siamo stati abituati in passato.

Bethesda conferma che i Kwama esisteranno in tre forme distinte – larva, lavoratore, e guerriero – e saranno capaci di raddoppiare i loro attacchi per creare nuove abilità di gruppo, chiamate Sinergie. Per esempio, possiamo vedere un Kwama lavoratore che carica un nemico e lacera il terreno; un guerriero Kwama che alza delle rocce dal terreno distrutto e le lancia addosso al giocatore, portando molti più Kwama alla lotta.

Queste combinazioni funzionano grazie alla collaborazione di diversi tipi di Kwama e li aiutano a sentirsi un gruppo coeso. Un Kwama da solo non fa paura, ma potrebbe essere terrificante incontrarli in gruppo” aggiunge Bethesda

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!