Il creatore di L.A. Noire ha un nuovo progetto in mente
Brendan McNamara, boss e fondatore del fu Team Bondi, confida ad Eurogamer di avere un nuovo potenziale progetto in mente, un’idea alla cui base ci sarebbe una delle grandi storie non raccontate del ventesimo secolo.
Autore nonché direttore di L.A. Noire, McNamara non si sbilancia limitandosi a parlare di un pianificato gioco d’alta fascia per console hd, un prodotto che molto dovrà ai suoi predecessori, come il già citato titolo investigativo e The Getaway.
L’unico intoppo deriva dal fatto che, come saprete, il Team Bondi è stato di recente smantellato. McNamara non dispone attualmente di un team di sviluppo ma è a caccia del supporto di qualche publisher. Molta gente che ha lavorato a L.A. Noire è ora passata a KMM, alcuni si sono buttati nell’industria cinematografica, altri sono stati destinati a differenti studi Rockstar. Io personalmente mi limito a scrivere e a produrre nuovo materiale. Ultimamente ho lavorato a questo progetto e credo che presto sarò in grado di rivelare qualcosa di più in merito. Ci sono alcune persone interessate.
Attendiamo ulteriori dichiarazioni in un paio di settimane.