Il DLC Cold, Cold Heart di Batman: Arkham Origins è disponibile

Oggi 22 Aprile è stato rilasciato in nuovo DLC di Batman Arkham Origins, l’ultimo capitolo pubblicato della serie Batman Arkham, ambientato durante la notte di Capodanno. Espanderà infatti la trama di Origins, narrando il primo incontro da il Cavaliere Oscuro e Mr. Freeze e le origini di quest’ultimo. 

Grazie al DLC potremo esplorare nuove locazioni come la Wayne Manor e la GothCorp ed avere accesso a nuovi gadget come i hermocharged Batarangs e i Thermal Glove oltre alla nuova tuta Extreme Environment (XE) per poter affrontare Mr. Freeze. 
Cold, Cold Heart è disponibile da oggi su PlayStation®Network, Xbox Live Games Store e STEAM a un prezzo di 9,99 euro nonché per i giocatori che hanno acquistato il Season Pass di Batman: Arkham Origins e sono connessi a Internet.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!