Il nuovo Alan Wake distribuito solo su XBLA, sarà effettivamente Alan Wake 2

Il  sequel di Alan Wake che era stato annunciato come un titolo digital delivery only, e di cui vi avevamo parlato recentemente, sarà Alan Wake 2.
 

Questo secondo il capo dei VGA e dell’host  GameTrailers TV  Geoff Keighley, che ha dichiarato che sarà “effettivamente” Alan Wake 2.

Dopo che Remedy aveva annunciato che il sequel di Alan Wake sarebbe stato digital only, i fans si erano preoccupati della profondità del titolo, pensando che non fosse un degno sequel.
 

Keighley, parlando con Major Nelson della scelta di pubblicare il gioco solo in DD ha detto che è stata una scelta ambiziosa da parte di Remedy.
 

Ho visto il gioco. Se guardate i trailer non è affatto corto o poco profondo,” ha dichiarato Keighley.
 

Si tratta effettivamente di Alan Wake 2. E’ veramente ambizioso, è stata usata la migliore tecnica di sviluppo e penso che vi piacerà molto." Remedy sostiene d’altronde, che la struttura del gioco è la medesima di un gioco retail, quindi non si tratta di un prodotto castrato, o sviluppato con un piccolo budget.
 

Gli Spike VGA inizieranno Sabato prossimo. Il titolo sarà mostrato durante lo show.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!