Il presidente di Nintendo non si esprime sulla nuova console

No comment di Furukawa

Tempo fa giravano già delle voci riguardanti una nuova versione di Nintendo Switch, che si sono concretizzate poi nell’uscita della Switch OLED. Nintendo ultimamente non ha fornito altre dichiarazioni su come si stia muovendo sull’hardware Switch ultimamente. In un media briefing molto recente il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, ha preferito non esprimersi in alcun modo riguardo la prossima console della grande N.

Nintendo Switch

In ogni caso anche in passato, quando si era ormai in procinto del rilascio dell’ultima versione di Switch, Furukawa non si era lasciato andare. Nintendo aveva rilasciato Switch OLED ma effettivamente si parlava di una modifica non proprio sostanziale sull’hardware. Probabilmente ci sarà comunque qualcosa in lavorazione presso Nintendo ma al momento non ci si sta dedicando al massimo delle potenzialità.  Inoltre al momento non sembra vedersi ancora la fine della crisi dei semiconduttori quindi questo sarebbe un altro fattore negativo per la vendita di nuove console, come lo è al momento per Sony. In ogni caso Nintendo avrà sicuramente iniziato già a fare qualche pensiero su come evolversi nei prossimi anni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!