Mass Effect 4: ecco perché la litografia ha creato problemi

Ad occuparsene non sono stati effettivamente i più qualificati

Con il prossimo Mass Effect ancora lontano, sembra che BioWare abbia spoilerato dei dettagli importanti tramite la litografia diffusa per l’N7 Day. Basandosi sul poster dell’anno scorso rilasciato sempre per l’N7 Day, la descrizione del prodotto spoilerava un dettaglio molto importante (quindi non proseguite con la lettura se non volete rischiare): ossia il ritorno di Shepard. Considerando il finale di Mass Effect 3 e BioWare che ha puntualizzato che il finale canonico fosse quello della “distruzione”, il peso era abbastanza grande.

Mass Effect litografia

Si è chiaramente trattato di un errore e non di un leak accidentale. Il project director Michael Gamble in un tweet ha spiegato che:

La descrizione originale era stata scritta dai gestori dello store che non sono molto familiari col titolo.

Chiaramente non è stato chiarito altro riguardo a Shepard. Un altro dettaglio interessante riguardante la litografia riguarda il Krogan che sembra guidare il gruppo.  È stato confermato anche che il titolo è sviluppato con Unreal Engine 5. Per avere altri dettagli non ci resta altro che attendere dichiarazioni ufficiali da parte di BioWare o Electronic Arts, soprattutto in merito all’andamento dello sviluppo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!