PlayStation investe 300 milioni in titoli first party

Sony è pronta a dire la sua nei prossimi anni

I titoli first party sono sempre stati una componente centrale per PlayStation e questo fatto è stato rimarcato moltissime volte negli ultimi anni. Gli ultimi grandi titoli usciti su console Sony sono proprio first party come ad esempio Uncharted, The Last of Us, God of War, Horizon Zero Dawn e molti altri. Non è quindi un mistero il fatto che Sony voglia continuare a puntare su questo fattore.

PlayStation first party

A questo scopo, Sony sta investendo moltissimi fondi per far crescere il suo parco titoli. Sony ha confermato che investirà 300 milioni di dollari nello sviluppo dei suoi titoli first party.

Prevediamo di aumentare il budget per lo sviluppo dei titoli first party, mirando a rinforzare anche i nostri studi già esistenti, con almeno 308 milioni di dollari. Miriamo anche a sviluppare i nostri titoli su varie piattaforme.

Probabilmente Sony si riferisce al lancio dei suoi titoli anche su PC, cosa già accaduta anche in passato. Non è un mistero il fatto che Sony voglia espandersi anche su PC tanto che God of War, Horizon Zero Dawn e Days Gone sono già disponibili su tale piattaforma. Uncharted: Legacy of Thieves Collection arriverà anch’essa su PC, durante l’anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!