Il prossimo Call of Duty sarà in prima persona
Tempo fa furono annunciati diversi titoli della saga di Call of Duty, essi erano: Modern Warfare 3, sviluppato da Infinity Ward, Call of Duty: Black Ops sviluppato da Treyarch, di cui sono già state rilasciate parecchie informazioni in merito a questo titolo. Infine un terzo titolo che punterà all’action-adventure, questo però non vorrà dire che Sladgehammer svilupperà uno shooter in terza persona. Lo rivela un annuncio di lavoro su Gamasutra e pare infatti che il team voglia creare un FPS.
Ecco cosa riporta l’annuncio:
"Stiamo attivamente reclutando il top dei talenti per il nostro team per Call of Duty First Person Shooter. Se hai desiderio di lavorare sul più famoso franchise FPS nella storia dei videogiochi, fatti sentire. Siamo sempre alla ricerca di grandi persone."
Per ora non ci sono molti dettagli in merito a questo titolo che molto probabilmente verrà rilasciato nel 2011, dopotutto è il piano di Activision, infatti ricordiamo che aveva annunciato in precedenza l’uscita di ben tre titoli del Franchise entro il 2012.