Il prossimo Wolfenstein arriverà anche su Nintendo Switch

La serie Wolfenstein continuerà anche su Nintendo Switch

Bethesda sembra ormai convinta della sua strategia: Nintendo Switch è una vera e propria gallina dalle uova d’oro e l’azienda continuerà a supportarla anche negli anni a venire. Lo scorso E3 è stato confermato che Doom Eternal uscirà anche sull’ibrida giapponese ed oggi arrivano informazioni pure su di un’altra grande serie shooter, Wolfenstein.

Wolfenstein

Stando a quanto dichiarato dal senior vice president di Bethesda, anche il prossimo episodio della serie Wolfenstein giungerà su Nintendo Switch seppur non sia ancora stato ufficialmente annunciato nulla. A questo punto però sorge un dubbio: a quale prossimo episodio si riferisce Bethesda? Wolfenstein Youngblood sarà di fatto il prossimo titolo della serie a giungere nei negozi, questo però non è altri che uno spin-off ambientato in una timeline alternativa con protagoniste le figlie di Blazkowicz, ma il terzo capitolo, ovvero Wolfenstein III è pure lui nei piani di MachineGames.

Staremo quindi a vedere cosa succederà nei prossimi mesi e, soprattutto, nei prossimi Nintendo Direct: l’annuncio delle versioni Switch di Doom (2016) e Wolfenstein II: The New Colossus sono arrivate infatti proprio tramite questo canale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!