Il team di Dragon Ball Xenoverse sarà al Japan Expo 2014

Dopo aver svelato i suoi primi ospiti per il Japan Expo di quest’anno, BANDAI NAMCO Games Europe è lieta di annunciare il che il Producer Masayuki HIRANO (BANDAI NAMCO Games Inc.) e Masahiro KASHINO (DIMPS Corporation) saranno al Japan Expo per incontrare i fan di DRAGONBALL e DRAGON BALL Z!

DRAGON BALL XENOVERSE è stato annunciato settimana scorsa durante l’E3 e ha ricevuto un caldo benvenuto da parte della stampa e dei fan. BANDAI NAMCO Games desidera utilizzare il palco del Japan Expo come la perfetta opportunità per creare un legame tra il team di sviluppo e i fan e giornalisti. Masayuki HIRANO sarà disponibile per interviste ed eventi sul palco allo stand BANDAI NAMCO Games! Mentre Masahiro KASHINO presenterà il gioco durante gli eventi sul palco principale del Japan Expo.

Purtroppo il team di RISE OF INCARNATES, invece, non potrà partecipare all’evento di quest’anno, ma BANDAI NAMCO Games Europe presenterà la sua line-up completa durante il Japan Expo presso il proprio stand:
BF76 Hall 6
Preparatevi a scoprire nuove informazioni sul promettente DRAGON BALL XENOVERSE e il suo universo unico!

DRAGON BALL XENOVERSE sarà disponibile in EMEA e Australasia per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!