SBK14 sbarca su mobile

Digital Tales, sviluppatore italiano, e DORNA WSBK Organization, la società che organizza e promuove il Campionato, sono orgogliose di annunciare che SBK14 Official Mobile Game, la prima versione per dispositivi iOS del videogioco ufficiale del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, è attualmente disponibile sull’App Store.


SBK14 Official Mobile Game include 27 piloti, 16 team e 13 circuiti reali, della stagione in corso del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, che perfettamente ricreano l’adrenalinica esperienza delle gare del Mondiale Superbike, amate da oltre 600 milioni di appassionati in tutto il mondo. Gareggiare nell’elite dei piloti più forti al mondo, in sella alle migliori moto disponibili sul mercato, vivendo il vero universo Superbike: ecco il traguardo che Digital Tales vuole raggiungere con SBK14 Official Mobile Game. Grafica 3D all’altezza di un titolo console, illuminazione dinamica, sound dei motori registrati rigorosamente dal vivo e perfetta ricreazione dei team, tra cui Aprilia Racing, BMW Motorrad Italia, Kawasaki Racing, PATA Honda e Ducati Superbike, renderanno SBK14 Official Mobile Game un gioco esaltante e in grado di ricreare lo spettacolo del Campionato. Infine, un sistema di controllo touch semplice ed intuitivo permetterà sia ai giocatori esordienti che a quelli più esperti di divertirsi in sella alla moto preferita.

Vi lasciamo al trailer uffiiciale:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!